ANIME……

L’eterno è quello che resterà sempre, che la morte non potrà mai dividere, distruggere, dimenticare, contaminare… Ed è eterno quel vero legame, che sento ancora vivere dentro di me. E c’è, perchè mi sveglio felice e mi chiedo perchè? C’è, perchè sento ancora dentro qualcosa che conobbi solo attraverso te. E c’è, perchè mi avvolgono misteriose sensazioni che mi fanno respirare gioia, una gioia che mai avevo conosciuto. A volte mi domando perchè sia successo proprio a me. Ma la risposta è sempre quella: quando la tua anima avverte certi segnali, vuol dire che ha capito. E quando l’altra parte di te arriva nella tua vita, vuol dire che è giunto il momento di raccogliere i frutti che un tempo, nel giardino dell’amore, si erano seminati. Le mie lacrime hanno costruito un piccolo paradiso. Ed io non posso distaccarmi poichè tu eri l’altra parte di me, l’eterno amore che non ho potuto vivere, ma che è rimasto incontaminato, puro, come la legge divina ha voluto…

Lascia un commento