il mio castello….

 

Voglio andare da Ikea per comprarmi un bel castello di sabbia. Pur essendo un castello non dovrebbe costare molto; lo sanno fare in molti e i più bravi sono certamente i bambini, questione di fantasia. Dopo di che vorrei trovargli un posto nella mia nuova casetta quasi finita, in modo da averlo sempre davanti agli occhi per ricordarmi le mie illusioni, i miei sogni, quelli di una che non voleva crescere mai, e che in fondo ci è riuscita, (questione di altezza)…
ma i miei sogni son sempre lì, per la maggior parte son rimasti tali, e forse li ho perfino dimenticati.

5 pensieri riguardo “il mio castello….”

  1. i sogni non li hai dimenticati li hai solo messi da parte per questioni piu\’ terrene diciamo…..come ti capisco!!! un grande abbarccio daniela ti sono sempre vicina!!!

  2. Non c\’è una scandenza per i sogni :)A volte ci sorprende che qualcisa accade quando ormai speriamo di desiderarla, no?

  3. Ma io posso fare il castellano? Se c\’è un posto libero faccio domanda. Raccomadata con ricevuta di ritorno, allego fotocopia di un documento in corso di validità, codice fiscale, curriculum vitae ecc.. ecc.. Magari per arruffianarmi la commissione d\’esame inserisco nella busta una bella parmigiana di melanzane che fa sempre la sua porca figura… Mi prendono?

Lascia un commento