i ricordi….

Ho sognato, ma ho capito che mi potevo solo nutrire di illusioni… tu là io qua… ma era cosi bello sognare ad occhi aperti,  ma è sempre cosi, quello che vuoi è quello che non potrai mai avere… Il mio sogno era tutto quello che avrei voluto di buono oltre alla realtà che in un modo o nell’ altro sono riuscita a disegnare e dipingere. Il mio sogno era quando mi brillavano gli occhi al solo pensiero che le nostre idee potessero superare i confini della vita e diventare verità. Il mio sogno era un  cuore, era una vita. Il mio sogno era la base di ieri per un castello che avrei tanto voluto poter  costruire domani. Il mio sogno era grande e piccolo: ma era mio. Il sogno si è trasformato in una lacrima, quando ho capito che era sinonimo di impossibile; ma il mio sogno è credere all’impossibile. Il mio sogno è tenersi per mano e crearsi il proprio mondo. Il mio sogno è lasciare le mani e capire di essere vicini. Il mio sogno è guardare oltre le stelle e vedere tutti quelli che sognano. Il mio sogno è crederci sempre. È chiudere gli occhi e immaginare qualcuno accanto a me, mani, carezze. Il mio sogno è credere per davvero alla magia, tu che hai preso il mio tempo, tu che hai preso la mia voglia, tu che hai preso il mio meglio, tu che hai preso il mio spazio….

Lascia un commento