…..

Prenderò la tua mano quando sarai caduto per terra, e con i miei baci curerò le tue ferite. Asciugherò le tue lacrime con le mie carezze e con il mio sorriso allevierò il tuo dolore. Ti prenderò in braccio quando sarai stanco di camminare e poi ti adagierò su un letto di sogni per farti riposare. Vedrai il mio viso nei momenti di paura, per poterti dare serenità e pace. Sentirai le mie parole nei tuoi momenti di sconforto, perchè esse tuoneranno dentro la tua anima per farti reagire. Sarò severa e imponente, dolce e comprensiva. Forte e delicata, seria e sorridente. Ti darò certezze e realtà, e scaccerò l’inverno dentro di te per regalarti la primavera. Vedrò il sorriso sbocciare dalle tue labbra e le stelle brillare nei tuoi occhi… Vedrò la luna riflessa sui tuoi capelli, e sentirai le mie mani accarezzarli. Sarò lì, accanto a te, quando rinascerai. E quando guarderai nei miei occhi, quando leggerai dentro la mia anima, solo allora io ti dirò chi sono. Solo allora tu capirai cosa sono. Solo allora tu saprai il perchè io, perchè tu…perchè noi!

Lascia un commento