Dorly, Luxia, Candida… questo post è per voi.

La vera amicizia è una delle cose più rare che possano capitare. quando sai di avere un’amica accanto ti senti bene, felice, protetta, amata. Perchè LEI è la migliore medicina contro le ferite della vita. LEI è quel tuo pensiero che ti fà alzare la mattina e addormentare la sera. Pensate che io abbia sempre voglia di svegliarmi o addormentarmi ad un orario indecente, soprattutto nel gelido inverno? certe volte pensavo di fingermi ammalata e di restare sotto le coperte a dormire ancora un pò, però poi mi ricordavo di loro, che ogni giorno mi aspettano qui davanti a questo monitor e mi salutano con un bacio o un abbraccio virtuale. E quando sono stata tradita dalla vita loro c’erano sempre, non hanno mai perso la pazienza anche se le torturavo circa 30 volte al giorno.  Con tutto questo voglio dire una cosa: chi ha una vera amica è la persona più fortunata del mondo… e io ne ho 3 🙂

4 pensieri riguardo “Dorly, Luxia, Candida… questo post è per voi.”

  1. E\’ vero….avere sempre un\’amica accanto,in qualunque momento della tua vita,è la cosa più bella che ti possa capitare:)…Un saluto,o qualsiasi altro gesto d\’affetto,anke se virtuale,non conta…Un pensiero fatto col cuore addolcisce lo stesso il tuo animo:)….Grazie per esserti preoccupata di me….Cmq il blog lo lascierò per un pò a causa degli studi…lunedì si ricominciaO.O..Spero di tornarci al più presto,per scriverci qualcosa di bello e di interessante..:-)..Kissini cara amica :* :* :*

  2. Per me sei una persona speciale, hai saputo asciugare le mie lacrime, curare le mie ferite , consolare il mio dolore e colmare la mia solitudine anke quando credevo ke nn c\’era più nessuna speranza di vita per me.Abbiamo condiviso molte cose e nessuna distanza è stata mai così grande da nn poter permettere questo;, sapevo dove trovarti e tu c\’eri e ci sei sempre,hai acceso una fiamella quando vedevo solo il buio. La tua generosità d\’animo è stata così grande e lo è ankora oggi, fin dall\’inizio del nostro tempo……se mi sento sola basta ke guardo dentro di me e trovo la tua essenza, e se ho bisogno di ascoltarti nn esiti mai a dare il tuo cuore e quando nn sei nelle tue possibilità , posso leggerti e ti trovo. Hai condiviso un dolore ke nessun altro ha saputo alleggerire, le tue parole e i tuoi pensieri mi hanno accompagnato in un cammino difficile e ankora oggi mi accompagni e mi rialzi quando trovo ostacoli nel mio equilibrio ankora fragile. Hai regalato a me gratuitamente un sentimento così grande e importante , la tua amicizia e dirti GRAZIE per quello ke sei nn è mai abbastanza, ti voglio un bene infinito…..

  3. Ti voglio bene!!!!!! Sei l\’amica più cara che ho…..sei l\’unica persona il cui dolore mi fa piangere come se fosse il mio!!!! E\’ incredibile come sia nato questo rapporto così intenso….peccato che siamo penalizzate un pò dalla distanza…quante volte vorrei farti piangere non da sola davanti ad un monitor ma tra le mia braccia!!!! Io sono qui…..sempre!!!!

Lascia un commento